Lieve dolore diffuso al basso ventre sx

Salve,
è da circa un anno che soffro di un lieve dolore incentrato sul testicolo sx ma diffuso sull'adome sx. Ho effettuato ecografia testicolare ed addominale ma risulta tutto nella norma. L'urinocoltura ha evidenziato lievi tracce di sangue a cui il medico curante non ha dato importanza in quanto effettuata in concomitanza con assunzione di anti-infiammatori. Soffro di stitichezza ed arefagia da molti anni e nell'ultimo periodo passo da giorni di diarrea a giorni di stipsi. Il dolore, raggiunse l'apice lo scorso anno, e per qualche giorno ebbi fastidio anche quando camminavo. Dopo assunzione di ciproxin il dolore si è ridotto e non ho più avuto episodi come quello indicato ma comunque anche se lieve è sempre presente.
Sperando in un vostro riscontro, Vi porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?Ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura?Credo che una visita andrologica sia ineludibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Gentile Dott. Izzo,
La ringrazio per la tempestività del suo riscontro. E' un piacere risentirLa. Sono stato visitato proprio da lei a Caserta quattro anni fa per un problema di disfunzione erettile che è in parte migliorato attraverso l'assunzione di tadalafil.
Non ho mai effettuato uno spermiogramma ma allo stesso modo non mo mai avuto episodi di coliche renali e/o renella. Il dolore tuttora è lieve ed é localizzato a volte sull'addome sx, altre sul testicolo sx. Dall'ecografia, consigliatami dal medico di base, non è risultata alcuna anomalia neanche a carico dei reni. Cosa mi consiglia di fare?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo sia opportuno un controllo clinico,corredato da spermiogramma con coltura.Cordialità.