Rapporto non protetto e coito in fase iniziale

Salve, le spiego la mia situazione.
Il 19 agosto ho avuto un rapporto occasionale con una ragazza. In sostanza:
- la penetrazione è durata 2-3 minuti
- è stata poco profonda, 3-4 centrimetri
- il mio pene era eretto al 60-70%
- è stato seguito da una masturbazione, terminata con una eiaculazione 5-6 minuti dopo

Il problema è che la ragazza
- era in periodo fertile, il 5 agosto le erano iniziate le ultime mestruazioni
- al 4 settembre le mestruazioni non sono arrivate, e non avverte nemmeno i dolori tipici del periodo pre-mestruale
- ha un ciclo molto regolare

Ora io so che il coito interrotto è pericoloso, e so anche che il pericolo aumenta se c'è stata una eiaculazione in precedenza. E io:
- ho eiaculato con una masturbazione almeno 2-3 ore prima
- ho urinato più volte prima del rapporto con la ragazza (so che si uccidono gli spermatozoi supersititi se si urina)

La mia domanda è: è probabile una gravidanza OPPURE alla luce di tutte queste cose si può escludere? (rapporto brevissimo, poco profondo, poca erezione, minzioni vari prima del rapporto etc)
E' possibile che ci sia stato del liquido pre-eiaculatorio durante la penetrazione e che questo abbia contenuto spermatozoi?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Credo che in queste condizioni la gravidanza sia veramente improbabile . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta celere, ha senz'altro ha contribuito a placare un po' le mie ansie.
Le pongo una domanda particolare: un medico, stando alle condizione che le ho descritto, avrebbe prescritto la pillola del giorno dopo alla ragazza? O avrebbe dichiarato che non c'erano i presupposti?