Coito interrotto

Gentili dottori..ieri io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale non protetto non completo..premetto che lei era al primo giorno dalla fine del ciclo..la mia paura è che possa rimanere incinta x via del liquido pre-seminale che eventualmente è uscito..ci sono possibilità considerando anche che il periodo non era feritile?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dorma sonni tranquilli!Sorprese non verranno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it