Liquido pre - iaculatore?

Buon pomeriggio,
ieri sera io e il mio ragazzo stavamo in macchina e stavamo facendo petting, gli ho praticato per un bel pò sesso orale ad un certo punto in bocca ho sentito il liquido filamentoso pre- iaculatore ho continuato ad un certo punto mi sono rsa conto che il sedile era bagnato ho acceso la luce ed era un liquido denso e bianco ma una goccina non vorrei che quel liquido sia venuto in contatto con la mia vagina sia perchè mi sono seduta sul bagnato e anche perchè poco dopo mi ha masturbato penetrandomi con le dita non vorrei che abbia toccato anche lui il liquido e poi sia entrato in me, domenica scorsa abbiamo provato a farlo lui è entrato solo un pò senza preservativo (sono vergine) e mi sono agitata perchè non so bene se il liquido preiaculatore contiene spermatozoi!!io sapevo che per essere fecondato l'ovulo gli spermatozoi devo arrrivare on una forte spinta che sia solo con l'orgasmo quindi il liquido pre icalutarore non contiene spermatozoi in grado di fecondare??gli spemratozoi quanto tempo resistono al di fuori??posso essere incinta mi poetete aiutare SONO PROPRIO IN CRISIIIII!!!!posso stare tranquilla???mi è venuto in mente che forse ieri ero al mio 1° giorno fertile anche se non so calcolarlo bene xkè ho un ciclo irregolare?? mi può aiutare???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nessuna paura!Nelle condizionie esposte la gravidanza e' impossibile.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della tempestiva risposta, quindi il liquido pre-iaculatore non contiene spermatozoi in grado di fecondare???io sapevo di no ma leggendo altri consulti mi è venuto il dubbio!!!
Ma è vero che si rimane incinte SOLO nei giorni fertili che sono 3/4 giorni nel mese, con un ciclo irregolare come si calcolano i giorni fertili??
Ancora grazie gentilissimo!!!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…consulti il ginecologo di riferimento.Cordalità.