Prostata reni

Salve ho avuto un infiammazione alla prostata che è stata trattata con ciclo di ciprofloxacina,aulin 200 mg supposte e proxelan alternati.In seguito non ho avuto più né dolore né fastidio.Purtroppo dopo una settimana ho cominciato ad avere fastidio ai reni in particolare sul lato posteriore destro fino a tutta la parte anteriore verso il pube ,cosa può essere?grazie
[#1]
Dr. Carlo Luigi Augusto Negro Urologo, Andrologo 108 8
Gentile Signore,

in assenza di un esame obiettivo, ed esami complementari non è formulabile una diagnosi, neppure di presunzione. Le consiglio di rivolgersi al Suo medico.

Dott. Carlo Negro, F.E.B.U., F.E.C.S.M.
Dirigente Medico
S.O.C. Urologia – Ospedale Cardinal Massaia. ASL AT