Sarà rimasta incinta?

buongiorno dottori io e la mia ragazza è successo mentre eravamo intinti a pomiciare che io lo penetrata esattamente cosi: un entrata e un uscita di pene, non ho eiaculato ne fatto movimenti e lei essendo vergine ha iniziato a perdere sangue dalla vagina e siamo corsi all'ospedale x bloccare l'emoraggia dovuta alla rottura dell'imene..

il dubbio è che prima che io la penetrassi (con un entrata e un uscita di pene, tipo passaggiata) lei mi ha un po stimolato oralmente e non so se potrebbero esserci dei residui di liquido opre-eiaculatorio oppure no.. dopo un paio di minuti la penetrazione senza preservativo.. potrebbe essere incinta dal liquido pre-eiaculatorio che non so sicuro se lo avessi prima della penetrazione? ora ha delle perdite biancastre tendenti sul rosa cosa sono?
dettagli aggiuntivi lei ha finito il ciclo mestruale giorno 16 e noi abbiamo provato giorno 23 era fertile?
ps non ho mai eiaculato sperma ne prima con l'orale ne dopo nella vagina..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive, poche probabilità ci sono di incorrere in una gravidanza non desiderata.

Risentite comunque ora, in diretta il ginecologo della sua ragazza.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
caro dr. Beretta grazie della sua cortese e gentile risposta senta ho due domande x cortesia se mi risponde le sono grato...

quando si fà il test di gravidanza prima o dopo il ciclo se non dovesse arrivare?

se la sfortuna è dalla nostra oltre all'aborto esistono metodi farmacologici meno invasivi?

la prego sono in preda al panico x il dubbio che mi afflige prima della penetrazione.. grazie mille buona giornata!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, non pensi ad aborti od altro e, se ci sono altre questioni ginecologiche da chiarire, sempre risentite in diretta il ginecologo della sua ragazza.

Ancora un cordiale saluto.