Dubbio gravidanza

salve dottori mercoledi pomeriggio io e la mia ragazza mentre eravamo a coccolarci in riva al mare è successo che io lo penetrata esattamente cosi: un entrata e un uscita di pene, non ho eiaculato ne fatto movimenti e lei essendo vergine ha iniziato a perdere sangue dalla vagina e siamo corsi all'ospedale x bloccare l'emoraggia dovuta alla rottura dell'imene..

il dubbio è che prima che io la penetrassi (con un entrata e un uscita di pene, tipo passaggiata) lei mi ha un po stimolato oralmente e non so se potrebbero esserci dei residui di liquido opre-eiaculatorio oppure no.. dopo un paio di minuti la penetrazione senza preservativo.. potrebbe essere incinta dal liquido pre-eiaculatorio che non so sicuro se lo avessi prima della penetrazione?
non ho mai eiaculato sperma ne prima con l'orale ne dopo nella vagina.. grazie della risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
se le cose così stanno le possibilità di indizone di gravidanza sono pressochè nulle.
[#2]
dopo
Utente
caro dottor Cavallini la storia è esattamente come glielo scritta puo rispondere in altre parole? non connetto piu e non dormo da 3 notti.. grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora si sforzi di capire: pressochè impossibile gravidanza così. Cominci a connettere prego e legga il link.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore buona serata