Un epididimite acuta derivata

Buonasera, scrivo in merito ad un epididimite acuta derivata, probabilmente, dall'intervento di varicocele. L'epididimite è stata diagnosticata ieri, ad una settimana e mezza dall'intervento. Ora, avendo eiaculato durante la notte già due volte, può esserne la causa? E non riesco più a trattenermi, vorrei masturbarmi ma non so se questo possa peggiorare, o no, la mia situazione. Ora mi masturbo parecchio e lo faccio per pochi secondi ricordandomi che non devo farlo, il risultato è una perenne erezione e non vorrei che anche questo abbia risvolti clinici. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a circa dieci giorni da un intervento di varicocele, se non ci sono dolori, lei può avere le eiaculazioni che vuole; risenta ora il suo urologo e, se presente veramente un'epididimite, quella deve avere una precisa diagnosi e poi essere trattata.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per non essere stato chiaro, la epidiimite è stata correttamente diagnosticata e la sto trattando, la eiaculazione comprometterebbe la cura in se? Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non sono note compromissioni di tipo "terapeutico" di questa natura in presenza di una epididimite