Rischio gravidanza senza penetrazione

Salve!
Volevo chiedere un parere per una cosa che da un po' di giorni mi preoccupa abbastanza. Ho avuto l'ultimo ciclo il 2 ottobre e al solito non ho il ciclo regolare, o comunque piu' lungo di 28 gg. Il giorno 17ott ho avuto un rapporto non-penetrativo con il mio ragazzo (ho ancora l'imene intatto) nel senso che ci si siamo strusciati e masturbati a vicenda. Lui NON ha eiaculato vicino alla mia vagina. Inanzitutto penso che quel giorno sia stato uno dei miei giorni fertili e da li e' nata la mia paura di essere incinta visto che anche il luquido pre-eiaculatorio puo' contenere spermatozoi. Ho iniziato ad avere anche dei sintomi come frequenta minzione, gonfiore al seno e ho avvertito anche una piccola punta rossa (come se fosse fatta con una penna) in due giorni diversi sulla carta igienica dopo essermi pulita. Tra l'altro e' da una settimana che ho dolori al basso ventre, sensazione di umido, ma il ciclo non arriva! Il 30 ottobre ho fatto un test sanguino beta hcg ed e' risultato negativo (valore <1,2). Secondo voi, e' possibile che io sia incinta e che abbia eseguito il test precocemente? Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,stia tranquilla che sorprese non ne verranno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore! Spero che fra breve mi arrivino cosi' smette questa ansia!