Rischio di gravidanza

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 40 anni separato da alcuni anni ed ho un figlio di 11 a cui dedico tutta la mia vita.
Il mio quesito e'questo: da quando mi sono separato sono rimasto single per scelta e per dedicarmi piu a mio figlio ed anche per essere piu tranquillo e libero di divertirmi senza avere nessuno che mi dica cio che devo fare...
Sono ancora un ragazzo piacente ed in forma sebbene non ho piu vent anni e ho frequenti rapporti sessuali con donne che conosco uscendo..odio il preservativo ed i miei rapporti sono sempre scoperti e la mia preoccupazione e di non dico non avere figli indesiderati.
Ecco..siccome non voglio piu diventare padre con nessuno ma non voglio farlo sapere alla donna che mi sta vicino,chiedevo se esisteva un metodo ..una cura ..una pastiglia che uccida i miei spermatozoi definitivamente o almeno per i momenti che ho il rapporto.
Se esiste qualcosa che non sia pero un intervento chirurgico.
RIngrazio tutti voi dottori per le risposte che mi darete.
Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no non esiste nulla

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com