Spina bifida

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni...sono incinta di 13 settimane!giovedì scorso ho fatto la trasluscenza nucale e il risultato è stato di 1:18000!mi han detto che va bene...ora ho una domanda...la visita morfologica l ho il 19 novembre...la spina bifida con questa ecografia può essere diagnosticata??la ginecologa riesce a vederlo???da maggio prendo kirogen mentre da settembre ho iniziato serengrav...grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la spina bifida è una delle malformazioni che vengono indagate con l'ecografia, che è capace di identificare il 90% dei casi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...quindi quando ho fatto l ecografia giovedì scorso con la trasluscenza nucale l avrebbero visto e me l avrebbero detto o dice che con l ecografia del 19/11 si riesce a vedere??grazie mille
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La spina bifida viene indagata all'ecografia delle 20 settimane, non può essere vista a 12 settimane (a meno di casi di estrema gravità).