I dolori potrebbero dipendere

Bionasera, da un po di tempo mi capita di avere dolori addominali proprio im direzione delle ovaie poi mi fa male amche al lato destro e mi tira dietro verso il fianco destro, la sxorsa settimana mi sono venuti come dei crampi , mi faceva male da morire , stavo seduta e mi sentivo premere allimterno, poi quando mi sono alzata in piedi i dolosi sono diminuiti, mi sono accorta do avere anche una pallina all interno dell ano, il mio medico mi ha visitata appena ho iniziato, ad avvertire i primi dolori ha detto che la palla poyrebbe essere emorroide, e i dolori potrebbero dipendere da quello che , mangio, a marzo ho fatto ecogragia addome completo , perxhe avevo gia allora dei simtomi na mon c era miemte tuyto bene, circa due , esi fa sono stata al pronto soccorso perche , i eramo veniti dimioco dolori molto fprti ma dopo visita mi dissero che si trattava di coliche addominali , ora , i e benuto dinuovo,ora choedo a coi dovrei fare una vosita gonecolohoca, dovrei rifare l ecogragia degli esami, vi prego,date, i qualche suggerimento, il mio medico non , i premde molto in comsiderazione perche ho avuto problemi di ansia pero io i dolori cel ho , grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
dovrebbe eseguire ecografia transvaginale per vedere utero e ovaie, ne riporti l' esito
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,la ringrazio per aver risoosto,ho eseguito ecografia e questo il referto,
Utero e annesso nella norma,presenza di formazione cistoca di tipo follicolare del diametro di circa 15 mm a carico dell annesso di sinistra,
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe ripetere l'ecografia subito dopo l'inizio del ciclo per vedere se la formazione a carico dell'ovaio sx è ancora presente o scompare dopo il ciclo. Escluse cause ginecologiche, il problema potrebbe essere di tipo gastroenterologico
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie dortore per la sua dispomibilita, sehuiro il suo consiglio, grazie ancora