Ho delle emorroidi interne

Buon giorno gentilissimi dottori.. forse ci sono altre discussione in riguardo. ma vi chiedo personalmente come mi devo muovere...nel senso: ho delle emorroidi interne .che ogni volta che mi siedo sul water x..... mi escono fuori addirittura mi impediscono di evacuare.. delle volte mi esce anke sangue :..raramente mi fanno male.. quale potrebbe essere il mio trattamento o eventuale intervento? Grazie in anticipo ...visto il giorno che è oggi ..Buona domenica.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Questo lo si può decidere solo dopo accurata visita proctologica.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie... gentilissimo/i.. come sempre. Provvedero' a fare cio' saluti Cosimo.
[#3]
dopo
Utente
salve.. dopo aver girato un po' su internet .. sono venuto a sapere che c'e' un nuovo metodo di intervento ....su emorroidi.. (il thd) sara' vero? che è il metodo meno sacrificante? vorrei un vostro parere ..magari qualche informazione in piu', ringrazio ancora una volta la vostra gentilezza e la disponibilita',verso di me e tanti altri.. grazie!
Cosimo.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il miglior metodo è quello che il proctologico indica "a misura" delle emorroidi ed ogni metodo ha i suoi pro ed i contro. La cosa più importante é la corretta indicazione.

[#5]
dopo
Utente
Certo.. grazie. Dott..gentilissimo..ma? Volevo sapere. Una volta stabilito quale fosse il grado.. e si decide il thd.. come intervento e' meno sacrificato del..x es.. longo.. grazie ancora..... Cosimo..
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di si. Ma sono interventi con indicazioni diverse.

Auguroni.