Pallina emorroidi o cosa?

Gentili dottori, e' da qualche mese che ho come una piccola pallina sull'ano, di color pelle, non da alcun fastidio e non e' per niente doloroso, se spingo la pallina all'interno, scompare, ma dopo un po' di ore ricompare di nuovo.
cosa puo' essere?
se puo' essere utile, ho rapporti frequenti con il partner, ma quasi mai rapporti anali
grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di emorroide, marisca (esito di emorroide) o di piccolo polipo fibroso. Una visita proctologica chiarirà .

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille