La carta igienica si è sporcata

La domanda è un po imbarazzante comunque...è da qualche mese che...a volte...sara capitato in 5 occasioni la carta igienica si è sporcata di sangue. Il colore è rosso vivo. Non ho male...non ho senso di pesantezza. Vorrei provare a fare sex anale. Con giusta lubrificazione tipo i prodotti della durex a base acquosa...rischio qualcosa? Premetto che non ho mai fatto quesyo tipo di esperienza. Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sesso anale a parte, va visitato e posta una diagnosi.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it