Dati morfologica

buongiorno, vi chiedo gentilmente consulto per valori ecografia morfologica.

Sono ufficialmente alla settimana 20+3, anche se in realtà la ridatazione (fatta a 7 settimane e coincidente col fatto che ho un ciclo sempre maggiore dei 30 giorni) indicherebbe settimana 19+6.

DBP 44,5 mm
CC 166,8 mm
DTC 20 mm
ATRIA 3,8 mm
CA 154,2mm
LF 32,4mm

grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la valutazione sull'ecografia può essere fatta solo dall'ecografista, confrontando i valori delle ecografie precedenti e riportando le misure sulle curve di crescita, che variano da centro a centro.
La risposta al suo quesito è quindi scritta sul foglio del referto, e in caso di dubbi deve rivolgersi all'ecografista che ha fatto l'esame.
veda anche per approfondimento:
http://www.medicinamaternofetale.it/medicina-materna/patologie-della-crescita-fetale/corretto-uso-tabelle

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa