Incinta pur essendo vergine

Salve,
col mio ragazzo frequentemente facciamo preliminari e petting ma sono vergine e non abbiamo mai fatto nulla che implicasse anche minimamente la penetrazione.
Ora mi trovo con mal di pancia, nausea e mal di schiena e leggo su siti che possono anche essere sintomi di gravidanza....potrei esserlo pur essendo vergine?
Ho molta paura, anche se mi rendo conto possa essere solo una paranoia, ma mi sto approcciando da poco alla sessualità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo può accadere in una donna "virgo" solo con abbondante eiaculazione in prossimità dell' ostio vaginale , per intenderci sui genitali esterni.
Se ciò non è avvenuto, è impossibile l'insorgenza di una gravidanza indesiderata , praticando "petting".
Se invece è avvenuta una masturbazione con introduzione in vagina di dita con presenza di eiaculato spermatico , ci potrebbe essere un rischio minimo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta...no durante il petting lui non è mai venuto. Per quanto riguarda la masturbazione siamo abbastanza sicuri non sia avvenuta nessuna introduzione di sperma...o perlomeno in grandi quantità...lui si è sempre asciugato...la nostra paura è che qualche volta possa avere avuto le mani "umide"
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le possibilità sono veramente scarse, ma se vuole togliersi tutti i dubbi deve seguire un test di gravidanza.
Saluti