Prurito all'inizio della vagina veramente fastidioso

Buongiorno a tutti. Ho 18 anni e sono vergine, mi sono svegliata stamattina con un prurito fastidioso all'inizio della vagina e con anche sensazione di bruciore; guardandomi con uno specchio ho notato che nella parte destra sempre all'inizio ci sono come delle striature rigonfiate ed e' molto arrossata infatti e' proprio quella zona che mi provoca fastidio. Non mi è mai successo prima.. Cosa può essere? Mi vergogno a dirlo a mia mamma e vorrei evitare una visita ginecologica..
Grazie mille! Attengo risposta, sono preoccupata!
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309
potrebbe trattarsi di una infezione da candida, necessita di una visita ginecologica per la terapia
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Va bene, grazie mille! .. Comunque e stamattina ho notato sulle striature delle srtrisce bianche come se fosse del pus e il prurito persiste! Ne parlerò con mia mamma. Grazie mille ancora
Segnala un abuso allo Staff
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Consulti su infezioni vaginali

Altri consulti in ginecologia