Cistite,clitoride gonfio

Buonasera..
Mi capita spesso che dopo aver avuto un rapporto il clitoride si ingrandisce molto e delle volte fa un po male.. due volte invece mi è capitato che il giorno dopo aver avuto il rapporto ho avuto una cistite sanguinanti.. Cosa può significare? Ci possono essere collegamenti?
Sono molto preoccupata..
Aspetto una risposta.
Grazie per la sua attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe dipendere dalla intensita' del rapporto, e' importante una buona lubrificazione ed igiene di entrambi
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Il rapporto non è comunque molto intenso e penso che da parte di entrambi ci sia una buona igiene..
Ho sentito parlare di candida o vaginite perciò mi sono preoccupata..