Un altra motivazione oltre che la cistite

Ho finito il ciclo 3 giorni fa e ho prendo la pillola gestodiol da 21 pillole. Questa mattina appena mi sono alzata è venuto mal di pancia forte nel basso ventre. Pensavo fosse il bisogno di andare in bagno ma non era quella la causa. È tutto il giorno che sento un bruciore quando urino frequentemente e ne faccio poca e con un po di sangue. Non riesco a mangiare e a stare in piedi per il dolore. Il mio ragazzo ha detto che devo bere tanto ma non sento migliorare. So che tutta la notte la passerò col dolore che mi tiene sveglia. Potete aiutarmi? C'è un altra motivazione oltre che la cistite?
[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Difficile poterlo dire così. I sintomi sono quelli di una cistite. Se poi c'è qualche altro problema a sottenderla lo diranno solo gli esami. Fa bene a bere molto, ma trattandosi di una forma emorragica credo che non riuscirà a risolverla senza l'aiuto di qualche antibiotico. Se ce la fa domani mattina faccia un esame urine semplice ed una urinocoltura e cominci l'antibiotico

Dr. Valerio Bertino