Dolori basso ventre alla schiena

Gentilissimi Dott
Vi chiedo aiuto . Sono sola e molto ansiosa ed ipocondriaca a seguito del decesso dei miei genitori.
Sono in cura con XANAX e Citalopram
Oggi sono a metà ciclo e da questa notte avverto il bisogno di urinare spesso poi mi è' comparso il dolore a basso ventre poco sopra il pube . Dolore non costante ma ad intermittenza che qualche volta si estende anche verso destra.
Nei giorni scorsi fino ad ieri ho avuto diarrea a seguito di una lunga somministrazione di aulin a causa di 2 estrazioni dentali . Mi sono accorta che se esco o sono in compagnia mi dimenticò anche di urinare invece quando sono a casa urino molto soprattutto la notte quando non riesco a dormire . E' grave?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo potrebbe correlarsi con una cistite. Pertanto sarà opportuno consultare il curante per una visita,una eventuale urocultura e poi per la prescrizione terapeutica.

Dr. Roberto Rossi