E subito dopo avere di nuovo lo stimolo e sentire come se qualcosa mi pulsasse nella vescica,vado

Salve da un paio di settimane ho notato che nonostante beva poco,urino molto piu del solito. Mi capito di andare in bagno,urinare e sentire bruciore(colorito avvolte trasparente e altre volte giallastro molto chiaro) e subito dopo avere di nuovo lo stimolo e sentire come se qualcosa mi pulsasse nella vescica,vado in bagno ma non urino. Poi avvolte sento come dei dolori al basso ventre. Due anni fa circa ho fatto un ecografia e ho scoperto di avere delle piccole ciste all'ovaie.Volevo dirle anche che il 7 novembre (5° giorno di ciclo)ho avuto un rapporto completo. Premetto che non ho dolori al seno e nient'altro oltre i sintomi riportati qui. Grazie in anticipo per la risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I sintomi che riferisce sono quelli di una "CISTITE" infiammazione e/o infezione della vescica urinaria.
In questi casi si ricorre alla terapia antibiotica indicata dalla URINOCOLTURA con eventuale antibiogramma, che ci indica il batterio che ha causato la infezione e l'antibiotico specifico.
Tutto questo in accordo con il suo Medico di base o Ginecologo che la segue.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI