Cistite e prurito forte intimo

Una settimana fa ho fatto l amore con il mio ragazzo, e dopo due giorni mi è venuta la cistite.
È da ieri mattina che ho un prurito alle piccole labbra e anche dentro.. ho paura sia la candida :(
Non mi è uscito nessun liquido bianco e denso dal cattivo odore.. però il prurito e anche il bruciore ci sono. Da ieri sera ho iniziato a prendere la crema "gyno canesten" mi passa per qualche ora ma dopo torna lo stesso. E da stamattina ho iniziato ad avere il prurito all ano.. non so cosa fare, prego che non sia la candida.. non posso fare test perché vivo con i miei e mi controllano ancora qualsiasi cosa faccia. vi prego aiutatemi .. per la cistite sto prendendo monuril ma il prurito c è comunque, anche se uso la crema. Vi prego.. ditemi cosa fare perché sto disperando non ce la faccio più..
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Cara,
Non puoi continuare a medicarti in questo modo perché rischi di peggiorare la situazione. Hai una vaginite, ovvero una infiammazione dei tuoi genitali. Questa può essere dovuta a molti microorganismi e non solo alla candida. Ecco perché ti è assolutamente necessario effettuare un tampone vaginale per effettuare la cura più efficace.
Sei maggiorenne quindi non necessariamente devi mettere al corrente i tuoi genitori della cosa. Del resto non necessariamente una vaginite è secondaria a un rapporto sessuale, benché questo ne sia una causa frequente.
Cordiali saluti

Dr. Valerio Bertino