Emosperma

Buonasera, ho 35 anni e da marzo/aprile, ho continue tracce di sangue nello sperma.variano da marroncino a sangue vivo.
A Luglio decido di fare sotto consiglio di un amico Ginecologo, PSA, analisi delle urine ed ecografia trans addominale.
Tutto negativo, solo che circa un mese fa decido di fare una visita da uno specialsita, che dopo visita esplorativa con spremitura prostatica e tampone ed ecografia, mi fa diagnosi di una prostatite sub cronica, con congestione della ghiandola.
Nell'attesa del tampone, mi da per 3gg ciproxin 500mg e lenidase 2 capsule al giorno e flumocil tutte le sere.
Dopo una settimana mi da l'esito del tampone, dove mi dice che ho una prostatite batterica da Candida e mi da Elazor per 7 giorni.
Premetto che dopo la spremitura della prostata, io nn avevo piu' tracce di sangue, solo che appena finita la terapia con antimicotico, il mio sperma risulta, rosso vivo!
Ho un appuntamento questa settimana con lo specialsita, ma ho molta paura, perchè nn riesco a risolvere il problmea, tra l'altro è invalidante psicologicamente per me durante i rapporti.
Cosa mi consigliate a parte continuare la visita dallo specialsita?
Grazie mille
Francesco
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere ,la logica vuole che segua le indicazioni di chi ha avuto il privilegio di visitarla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it