Candida o cosa?

buonasera..
ho un problema che non mi da pace!
da parecchi mesi ho dolore uretrale al tatto come una lama conficcata nell uretra se spingo lungo il canale con un dito..alla vista urologica mi fu detto a fine agosto che era una prostatite,effettivamente dolorante e ingrossata a 1,5..
alla successiva spermiocoltura risultarono due batteri,enterococco feacalis e stafilococco emolitico..per varie ragioni ho ingerito 5 tipi di antibiotici per due mesi,per un totale di 100 grammi!purtroppo nel frattempo non ho assunto fermenti o probiotici per aiutare la flora intestinale e durante il trattamento mi comincio' una fastidiosa candida...alla visita dermatologica mi prescrissero acido borico e canesten o pevaryl...in conclusione a tutt oggi,a due mesi dal termine degli antibiotici persiste il dolore all uretra,alla prostata non risultano piu' quei due batteri ma uno nuovo,la klebsiella e la candida (se e' quello) continua a stare li...ho come ricottina bianca che a tratti viene fuori dal prepuzio,ho fatto molto acido borico e molti antimicotici locali...poi ho assunto anche fluconazolo da 100mg per 10gg..ma niente...ora ho la pelle del glande secca,a tratti molto bruciore e come una desquamazione...non so piu' che fare...analisi urine,test hiv e analisi sangue regolari...che devo fare?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se la diagnosi è stata di prostatite è qs che deve curare con atte abitudine di viat e alimentare oltre a terapie specifiche.
Rimanga in contatto con l'urologo che la ha in cura perchè raramente i tempi di guarigione della prostatite sono brevi.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus