Ipersensibilita

ho un problema di fimosi e ipersensibilita relativa al glande,la quale causa continui bruciori e lo stimolo costate di urinare quando viene a contatto con slip stretti o mi distendo a pancia in giu,ho fatto una visita urologica e gli esami delle urine e non ho infezioni o cistiti,mi chiedevo intanto che aspetto la prossima visita se vi è qualche pomata o "tecnica"per diminuiore il bruciore

ps
la situazione puo essere agravata della troppa igene o dal fatto che sciacquo la parte interessata dopo ogni minzione?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
i continui bruciori devono avere una causa.
La fimosi è poi la causa di infiammazioni e va rimossa o cmq va chiarito se esistano altre cause.
Trovare la risposta negli slip stretti mi sembra poco probabile cmq ne indossi altri non stretti e ci faccia sapere.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus