Anni

salve,sono un ragazzo di 21 anni,l'anno scorso sono stato operato per fimosi e ho preso antibiotii per una leggera prostatite che l'urologo mi aveva diagniosticato.Ora forse sono un pò fissato ma volevo sapere se per uno che beve non sopra la media è normale andare in bagno 5-6 volte di media.Anche per che molte volte non sento un necessario bisogno però essendo un pò fissato tocco e premo sulla vescica e sento che potrei andare in bagno.Chiedo scusa se non mi sogno spiegato bene ma non trovo le parole giuste ,grazie per l'ecentuale risposta
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Prima di dire che ha dei disturbi della minzione faccia un calcolo di quanti liquidi introduce durante il giorno e compili un diario minzionale delle 24 ore , segnando orario e quantità delle urine emesse e comunque concentrarsi eccessivamente sul proprio corpo può peggiorare alcuni sintomi . Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi