Il mio medico si trova

Buonasera,
sono un uomo reduce da due giorni di influenza con febbre a 38,5 che ho curato con somministrazione di Tachipirina 1000 mg supposte. Al termine del secondo giorno (oggi), sento spesso lo stimolo ad urinare nonostante lo abbia fatto qualche minuto prima. In più, le ultime due volte che ho urinato, ho notato del sangue nelle urine e dei pezzetti che a me sembrano sangue coagulato. Debbo precisare che attualmente mi trovo in Sardegna per motivi di lavoro ma il mio medico si trova in provincia di Bergamo.
Ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
La presenza di sangue do sangue nelle urine potrebbe essere collegato a semplici fatti infettivi, cistite, ma anche alla esistenza di problematiche vescicali (papillomi.....)
cerchi di fare una visita urologica, anche nell'ambulatorio dell'ospedale più vicino oppure la programmi per il suo ritorno a casa, un esame delle urine, una ecografia prostatica e vescicale
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la celerità con la quale mi ha risposto.
Buon lavoro