Bruciore intimo e infiammazione zona clitoride

buongiorno , da un paio di giorni ho bruciore ed è infiammata tutta la zona interna delle piccole labbra ( zona clitoride) mi sto lavando con detergente delicato ed ho provato la crema vagisil, ho un leggero sollievo ma cmq ancora l'infiammazione persiste, devo solo avere pazienza oppure devo agire diversamente? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve escludere a presenza di una vaginite ( candid, Gardnerella , trichomonas, ect...)e poi valutare la irritazione esterna escludendo una irritazione da indumenti intimi colorati e sintetici, l'uso di ammorbidenti sugli indumenti intimi.
Tutto questo con l'aiuto del collega che la sta seguendo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, x fortuna sia l'infiammazione che il prurito e sparito ed è tornato tutto alla normalita, in questi giorni avevo continuato a mettere la crema vagisil, quindi posso escludere la presenza di una vaginite? e considerarlo un caso sporadico dovuto a qualcosa o devo approfondire lo stesso? grazie