Proteine assente

Buongiorno,

dopo aver effettuato delle analisi che il mio dottore mi consiglia ogni anno ho riscontrato i seguenti valori alterati:

Volume cellulare medio MCV 95,8
rdw-sd 45,3
Linfociti 1,31

Analisi delle Urine:

Colore Giallo oro
Aspetto Opalescente
PH <=5
Densità 1010
Proteine assente
Nitriti assente
Glucosio Assente
Chetoni Assenti
Urobilinogeno 0,2
Pigmenti Biliari Assente
Pigmenti ematici presenti +
Cellule Discreto numero basse vie
Flora batterica Scarsa
Leucociti<5 per campo
Emazie <5 per campo
Muco assente
Cilindri assente
Cristalli assenti
Detriti amorfi assenti
Spore Rare di miceti lievitiformi
Ife miotiche Assenti.

Vi chiedo quelli del sangue sono alterati per un infezione alle vie urinarie?
Potrebbe essere candida?

Grazie per la cortese risposta

Serena
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Si potrebbe trattare di una banale contaminazione. Stia serena.
Le consiglio la ripetizione dell^esame dopo 3 giorni di una piu^ forzata entrata idrica, stando bene attenta a non inquinare il contenitore con eventuali secrezioni vaginali.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.

Per quanto riguarda invece i valori di Emocromo che le ho riportato sopra, si tratta di anemia?

Grazie e saluti
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per la diagnosi di anemia e^ necessario osservare i risultati di Hb, MCH, MCHC, VCM e conta dei globuli rossi.