Tampone vaginale

Salve io e il mio compagno è un bel po' che stiamo provando ad avere un figlio,ma non arriva,ho eseguito il tampone vaginale,e il risultato è positivo per il Ureaplasma urealyticum e candida albicans. Cosa significa? Puo essere questo il motivo?
Ringrazio in anticipo,Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' presente un'infezione dovuta a questi germi. E' necessaria una terapia in base ad antibiogramma se eseguito. L'infezione da ureaplasma può incidere sulla fertilità
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Salve,antibiogramma dice:
Azitromicina S
Ciprofloxacina R
Claritromicina S
Doxiciclicina S
Eritromicina S
Josamcina S
Ofloxacina R
Pristinamicina S
Tetraciclina S

Il mio medico generico mi ha dato CLARITROMICINA 500 per 6 giorni,secondo lei va bene? O mi consiglia altro? Il mio patner cosa deve fare?
La ringrazio molto.
Saluti.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si, va bene, il partner dovrebbe eseguire un tampone uretrale
Saluti