Bollicine punta bianca

Salve sono una ragazza di 20,
In seguito ad una candida che credo di aver debellato mi sono accorta che sulle piccole labbra, precisamente sulla parte terminale dove si congiungono posteriormente sono presenti delle 'bollicine' dalla punta bianca. In quel punto provo un po' di bruciore al passare dell'urina. Non sto avendo rapporti da qualche settimana ( da quando mi è iniziata la candida) quindi non so se proverò dolore nei rapporti.
Cosa può essere? Non vorrei riandare dal ginecologo per questioni economiche se non è strettamente necessario.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Purtroppo se il problema persiste è necessario fare una visita, non potendo capire di cosa si tratti via web (potrebbe trattarsi di un'infezione o infiammazione)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"