Perdite dal clitoride

Vorrei chiedere un consulto dato che ho perdite dal clitoride, sono in gravidanza pero gia da prima avevo queste perdite, non ho ne bruciore ne gonfiore niente di niente solo queste perdite , e sempre tamponi e analisi di la urina sono negativi...quando ho fatto il mio primo cesarii quando mi hanno dovuto mettere il catetere la infermiera mi ha detto che non vedeva quasi niente perché ero piena di perdite.come posso fare??????
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Molto spesso in gravidanza ho riscontrato VARICI VULVARI , che regrediscono con l'espletamento del parto o del taglio cesareo.
Il clitoride è un organo con corpi cavernosi , questo accentuerebbe la eventuale presenza di VARICI
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI