Lettura valori beta

Buongiorno.
Vorrei che qualcuno mi aiutasse a interpretare correttamente i valori Beta HCG, perché ancora non riesco a capire se posso ragionevolmente sperare che arrivi il mio primo figlio o se devo rassegnarmi. L'ultima mestruazione l'ho avuta il 27 settembre, ho un ciclo regolare di 24 giorni, e la data possibile del concepimento dovrebbe essere il 10 ottobre. I valori beta dei prelievi che ho fatto successivamente sono:
Ho fatto un'ecografia il 31/10 che ha evidenziato "utero AVF nel cui contesto si evidenzia materiale disomogeneo di 17 mm vascolarizzato, senza evidenza di camera gestazionale. Ovaio destro di 34x22 mm nel cui contesto si evidenzia ecostruttura transonica compatibile con corpo luteo. Ovaio sinistro di 26x14 mm a caratteri regolari. Non versamento pelvico."
Grazie

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori sono buoni, conviene eseguire un prelievo a distanza di 1sett dall'ultimo per verificare un incremento esponenziale ed eseguire un'ecografia di controllo tra 7-10gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"