Beta che crescono troppo piano

Buongiorno, ho 28 anni e da poco ho scoperto di essere incinta... ultimo ciclo il 12/10/2013 in anticipo di tre giorni ripetto ai miei canonici 30 gg di ciclo... sabato 16/11/2013 faccio un test di gravidanza.. POSITIVO... domenica 17/11/2013 altro test... altro POSITIVO... il mio gine mi vede lunedì 18/11/2013 e vede un puntino di 0,28 cm poi mi fa fare le beta per martedì 19/11/2013 e risultano 900.00 poi me le fa ripetere venerdì 22/11/2013 e sono solo 1164.00!!!!!!!!!!! sabato il ginecologo mi rivede e vede la camera di 0,48 cm.. quindi sta crescendo... ma mi fa rifare le beta martedì 26/11/2013 e sono a 1727.00... lui mi dice che ho concepito tardi... e che quindi è troppo presto nella gravidanza per fare qualsiasi cosa... io sto prendendo il progeffik e le vitamine per la gravidanza... cosa mi devo aspettare?
Intanto venerdì devo fare ancora le BEtTA e sabato ecografia dal ginecologo... ma temo di dovermi aspettare il peggio...
cosa potete dirmi? ho speranze?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solitamente i dosaggi delle betaHCG nel sangue tendono a raddoppiarsi ogni tre giorni.
Ma il reperto ecografico parla di camera ovulare in crescita.
Dobbiamo dubitare del laboratorio ? In ogni caso attendiamo la prossima ecografia transvaginale.
E' consigliabile non effettuare terapia con progestinici (vedi progeffik) sino a quando non viene evidenziata l'attività cardiaca.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI