Ritardo del ciclo sarò incinta???!!!

buongiorno cari dottori. io e mio marito desideriamo avere un bimbo e questo è il secondo mese di prova. il ciclo doveva arrivarmi giorno 14 novembre 2013 e con oggi sono 13 giorni di ritardo , ma giorno 20 ho notato delle piccolissime gocce rose pallido quasi invisibili così subito ho pensato che il ciclo stava x arrivare.. ma niente... sono durate pochi secondi e poi non ho trovato piu nulla.. giorno 25 novembre cioè ieri sera ho ritrovato di nuovo qualche goccia rosa ma durante la notte e anche stamattina non c era piu niente. posso sperare che ci sia in corso una gravidanza?? oppure è il ciclo che si sta preparando?? premetto che ho avuto un ciclo sempre regolare..!! devo fare un test? a volte ho piccole nausee.. poco appetito e qualke acidità di stomaco. grazie aspetto una vostra risposta!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene eseguire un dosaggio delle betaHCG per dissipare ogni dubbio, la nausea lascia ben sperare
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore la ringrazio per la sua gentile risposta.. volevo comunicarle che questa mattina al 16° giorno di ritardo ho effettutato il test di gravidanza e da subito il risultato è stato positivo. domani prenderò appuntamento dal mio ginecologo. volevo sapere sono in ritardo per assumere l acido folico? grazie!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assolutamente no, cominci subito, riporti le novità
Saluti
[#4]
dopo
Utente
gentile dottore, ieri mattina ho effettuato il prelievo del sangue della beta hcg dopo 19 giorni di ritardo il risultato è : 11211,0. cosa ne pensate?? ricordo di aver concepito fine ottobre.
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore è buono, lo ripeta dopo 1 sett
Saluti
[#6]
dopo
Utente
gentile dottore ho ripetuto il valore beta dopo 1 settimana il risultato é 26420,0
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore è buono, deve eseguire un'ecografia transvaginale alla 6-7 sett
Saluti
[#8]
dopo
Utente
salve gentile dottore.. volevo aggiornarla sulla mia situazione. .. a 13 settimane ho effettuato il bitest con questi risultati:
N.T 0, 9 mm
RISCHIO TRISOMIA 21 1/ 31063
RISCHIO TRISOMIA 18 1/20000

cosa ne pensa di questi risultati? ? vanno bene?? aspetto risposta. . grazie!!