La mia ansia è che potrei essere rimasta incinta nel caso che qualche residuo sia venuto

Buonasera. Ho 18 anni, le scrivo perche appunto non ho molta esperienza in campo sessuale e volevo essere rassicurata da un esperto poiche l'ansia su di me ha sempre il sopravvento. Parto dal presupposto che non ho avuto rapporti con il mio partner (perció nessuna penetrazione) ma ho praticato sesso orale (e di mano) perció con eiaculazione. Inoltre (io sono rimasta tutto il tempo con i leggins) il membro è venuto a contatto con i pantaloni. Arrivano le rosse due giorni in anticipo e con un flusso normale ma poco piu leggero del solito. La mia ansia è che potrei essere rimasta incinta nel caso che qualche residuo sia venuto a contatto con i miei genitali?! Magari quando sono andata in bagno.. Attendo una sua risposta, consapevole che quel che sto chiedendo puo magari essere scontato, ma vorrei essere tranquilla. Grazie in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun rischio, da come riferisce
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"