Forse è una paranoia,ma volevo sapere se è possibile che il suo sperma,nel momento in cui io mi

Salve,oggi ho fatto petting con il mio ragazzo in bagno e non mi sono accorta che lui aveva lasciato gocce di sperma nel bidet in cui io dopo mi sono lavata.
Forse è una paranoia,ma volevo sapere se è possibile che il suo sperma,nel momento in cui io mi sono lavata,sia potuto venire a contatto con la mia vagina e in tal caso io possa rimanere incinta?.
Io prendo la pillola anticoncezionale (ieri l'ho riassunta dopo la pausa settimanale,in cui si sono verificate la mestruazioni),sono comunque a rischio?.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se assume la pillola contraccettiva perchè si preoccupa?
La pillola ha una azione contraccettiva anche durante la pausa dei 7 giorni.
In ogni caso la situazione che descrive, le posso garantire, rende impossibile l'insorgenza di una gravidanza.
I motivi sono innumerevoli , quindi continui la regolare assunzione della pillola e non si preoccupi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
D'accordo. La ringrazio nuovamente.