Colpoisterectomia

Ho 49 anni e 2 settimane fa ho subito una colpoisterectomia totale. Mi hanno dimessa dopo 3 giorni ma al 4 avevo febbre massimo fino a 38. Sono tornata in ospedale mi hanno fatto ecografia interna, esterna, irinocultura e un emocromo ma non ce nulla. Ho fatto comunque 1 settimana di antibiotico e di antinfiammatorio ma la temperatura continua comunque ad oscillare tra il 36 al 37 e mezzo, nessun medico ha saputo darmi spiegazione dicendomi che puo dipendere da unareazione dell organismo alle ovaie mancanti, in piu da due giorni ho un dolore fisso al retto verso destra sia se sono seduta che in piedi come la sensazione di una pressione dall interno verso il retto. Ho paura che possa essere andato male qualcosa durante l intervento perche ho letto di tanti problemi come ernie, legati a questo tipo di intervento, patologie del duglas che necessitano di altri interventi chirurgici e sono molto spaventata.la ringrazio anticipatamente x un suo gentile parere.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riportare il referto dell'ecografia o se vi sono dubbi eseguirne una nuova per via transvaginale, in questo modo si può vedere se vi sono problemi a livello dell'intervento. Utile anche una valutazione attraverso una visita ginecologica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"