Petting e sperma

Salve, le spiego la situazone.
Prima io e la mia ragazza abbiamo fatto petting ... ad un certo punto le sono venuto sulla pancia.
Dopo credo 5 minuti circa mi si è messa sopra ed ha iniziato a strofinarlo sulla sua vagina, solo esternamente ....vista la mia preoccupazione dopo un po mi sono messo il preservativo.
Lei è vergine ed io sono venuto fuori dalla vagina.
Sicuramente però dopo minuti c'è stato contatto tra il mio e la sua ... c'è qualche rischio? devo farle prendere la pillola?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

qualche rischio è stato corso.

Non faccia prendere nulla a meno che lei sia anche il ginecologo della sua ragazza ma , vista la domanda posta non mi sembra tale.

Consultare ora in diretta il vostro ginecologo anche per studiare, se volete evitare una gravidanza indesiderata, una metodica contraccettiva sicura.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera gentilissimo dottore. La ringrazio per la celere risposta.
Mi sono visto questa sera con la mia ragazza e abbiamo parlato.
Abbiamo deciso che d'ora in avanti anche durante quei momenti si userà la dovuta precauzione.
Poi riguardo al rischio di ieri notte ha detto che il pene non è mai penetrato, erano passati dei minuti dall'eiaculazione ed era solamente a contatto con le labbra .... inoltre nonostante lei da mesi abbia le sue cose irregolari per presunti cisti ovariche facendo il conto non era nei 3-4 giorni fertili.
Inoltre io quel giorno mi sono masturbato 4 volte prima di uscire ....
crede ci sia molto rischio oppure posso stare tranquillo e le prossime volte evitare che accada una cosa simile?
quante gravidanze ci sono per petting?

Grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile valutare come attendibili casistiche così articolate!

Detto questo si ritorna a quanto già dettole.

Cordiali saluti