Quanto alto è il rischio di gravidanza?

cari dottori vengo subito al problema: - io e la mia ragazza è successo mentre eravamo intinti a pomiciare che io lo penetrata esattamente cosi: un entrata e un uscita di pene, non ho eiaculato ne fatto movimenti e lei essendo vergine ha iniziato a perdere sangue dalla vagina e siamo corsi all'ospedale x bloccare l'emoraggia dovuta alla rottura dell'imene..

il dubbio è che prima che io la penetrassi (con un entrata e un uscita di pene, tipo passaggiata) lei mi ha un po stimolato oralmente e non so se potrebbero esserci dei residui di liquido opre-eiaculatorio oppure no.. dopo un paio di minuti la penetrazione senza preservativo.. potrebbe essere incinta dal liquido pre-eiaculatorio che non so sicuro se lo avessi prima della penetrazione? ora ha delle perdite biancastre tendenti sul rosa cosa sono?
dettagli aggiuntivi lei ha finito il ciclo mestruale giorno 16 e noi abbiamo provato giorno 23 era fertile?
ps non ho mai eiaculato sperma ne prima con l'orale (oralmente non sono sicuro di qualche schizzo al 100%) ne dopo nella vagina..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni descritte mi portano a considerare difficile l'insorgenza di una gravidanza.
Il dubbio che in questi casi si pone è la possibilità di presenza di spermatozoi nel liquido preiaculatorio .
Per questo motivo il coito interrotto non dà sicurezza contraccettiva,
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta dr. Blasi le vorrei chiedere due domande lei ha avuto l'inizio del ciclo giorno 9 e lo ha finito il giorno 16..

giorno 23 era feconda vero?

il test di gravidanza è attendibile ad oggi che son passati 8 giorni o è meglio aspettare il prossimo ciclo?

la prego mi risponda chiaramente siamo in preda al panico...

buona giornata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il 14 * giorno é statisticamente a rischio per gravidanze indesiderate.