Possibile gravidanza?

Salve,
ho alcuni dubbi..
Il 17 ottobre mi era arrivato il cicl e come al solito è durato 3-4 giorni. Durante il ciclo ho avuto (esattamente il 3 e il 4 giorno) dei rapporti non protetti col mio ragazzo e lui è venuto dentro. Inoltre, il 26 ottobre (quindi il ciclo mi era giá finito) abbiamo avuto nuovamente un rapporto, abbiamo usato il preservativo ma, non sappiamo come, ad un certo punto si è sfilato e noi, non accorgendocene, abbiamo continuato e lui è venuto di nuovo dentro.. ora, c'è la possibilità che io sia rimasta incinta? Grazie tante!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rapporto del 26 era in un periodo potenzialmente non fertile, quindi ritengo che il rischio sia piuttosto basso
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla? Grazie!