Falso ciclo??dovrei fare un test??

salve dottore

v racconto il mio anedoto……io ho una bimba di 7 mesi……nn allato da luglio……e da giugno il ciclo e sempre arrivato puntale….senza sintomi……

Da premettere che nn uso precauzioni xche nn ne posso usare che se dovesse capitare di restare incinta…..io e mio marito ne saremo felicissimi

ora v racconto cosa mi e successo questo mese…..ultimo ciclo 19 settembre……io ho un ciclo che oscilla dai 30 ai 32/34 giorni mi dura 6/7 giorni senza sintomi…..ed ho avuto un solo rapporto 9-11 ottobre…nn ricordo bene il giorno…usando il coito interotto…

il ciclo e arrivato il 24 pomm con una sola perdita….poi piu niente fino al venerdi 25…dove a rrivato il flusso normale…..con dolori allucinanti mal di pancia da stare piegata….la testa mi scoppiava……le gambe mi facevano male…mi sentivo spossata e e nn riuscivo a stare in piedi…..sabato a partee il mal di pancia…i sintomi sono rimasti…mentre il ciclo e diminuito…fino a sparire……domenica……tutti i sintomi tranne il mal di testa e ho ancora adesso sn spariti…e ho sperdite solo quando vado a fare pipi…….mentre il salvaslip e sempre pulito ….mi sento bagnata…..e mi sento gonfia….tutta gonfia…….ho un pancia enorme……cosa mi consigliate???e il caso che mi faccio un test??
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce, il rischio è molto basso, l'esecuzione del test servirebbe solo a tranquillizzarla
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"