Dimenticanza pillola e rapporto non protetto

Assumo la pillola zoely da tre mesi venerdì ho dimenticato la pillola del 23 giorno e la stessa sera ho avuto un rapporto completo non protetto.Il giorno dopo ho assunto la pillola dimentica e quella del giorno stesso e ho buttato via le ultime 4 pillole gialle iniziando così un nuovo blister, la sera ho di nuovo avuto un rapporto completo. C'è possibilità che sia incinta ? Cosa mi conviene fare per impedire ciò ?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
sarebbe stato piu utile attendere la comparsa del ciclo da sospensione assumendo le pillole placebo. protegga i rapporti x 7gg ed in caso di ritardo esegua un test non prima di 15-20gg dal rapporto a rischio
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma come posso capire se ho un ritardo che iniziando un blister nuovo e gettato via le pillole placebo mi salta il ciclo?