Trasmissione malattie veneree allo scroto

Buonasera,
Sono una ragazza di 20 anni, da un pò di tempo avverto dei sintomi di una infezione alle vie urinarie tipo, urina o liquido seminale maleodoranti di pesce, dolori durante i rapporti sessuali, perdite biancastre. Il mio ragazzo ovviamente ovviamente fin quando non risolverò la situazione ha intenzione di farlo con il preservativo ma nonostante tutto ha paura che l infezione lo contagi ugualmente tramite il liquido a contatto con lo scroto o a contatto con la base del pene. Le sue paure sono infondate oppure potrebbe verificarsi una situazione del genere? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe avere una infezione da gardnerella che deveessere curata dopo visita e paptest. conviene proteggere i rapporti fino a dopo la cura ed il controllo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta, noi avevamo già intenzione di usare il preservativo, ma evitare i rapporti sarebbe ancora meglio x evitare il passaggio dell infezione allo scroto?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Indossando il preservativo dall'inizio alla fine del rapporto, preliminari compresi, non si corrono rischi
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie x la sua risposta..