Pillola del giorno dopo norlevo

Salve!
Riassumo brevemente:
Dai primi di settembre prendo un antibiotico per l'acne, Tetralysal che ho stoppato il 18 Ottobre e non prendo da allora
Giorno 12 Ottobre è iniziato il ciclo
Giorno 16 Ottobre è terminato
L'ovulazione era prevista per il giorno 25.
Giorno 19 Ottobre ho dovuto assumere la pillola del giorno dopo Norlevo causa rottura preservativo, l'ho presa 3 ore circa dal 'misfatto'
Giorno 24 ho iniziato ad avere perdite piuttosto abbondanti, simili al ciclo, che ora sono notevolmente diminuite.
La pillola ha fatto effetto oppure l'antibiotico potrebbe aver notevolmente diminuito l'effetto? Le perdite sono un possibile 'segno' che la pillola abbia funzionato?
Buona serata e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
le perdite sono dovute alla pdgd che e' stata assunta nei tempi corretti. il ciclo dorebbe arrivare dopo 3-4sett dalla pdgd , in caso di ritardo esegua un test
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"