Prurito intimo

salve,mi chiamo angela ho 24 anni,soffro molto spesso d prurito intimo infatti ho fatto una visita ginecologica e mi ha detto che sono come se fossi in menopausa,cosa impossibile xke ho 24 anni però pensa ke possa essere causato dal farmaco biologico "enbrel"essendo ke ho la spondiliartrite fibromialgica. ho usato detergenti e creme,di tutto anke quelli ke mi ha prescritto la dottoressa ma ad esempio adesso ho prurito,e poi urono spesso la sera e sento un po di bruciore mentre urino ma questo adesso,aiutoooo.ringrazio anticipatamente.
p.s.: assumo la pillola contraccettiva yasminelle ma il medico mi ha detto ke non puó causare assolutissimamente questi disturbi.grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La causa potrebbe essere dovuta alla sua patologia. Dovrebbe eseguire esame urine, urinocoltura + antibiogramma per vedere se è presente cistite
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente dott.Sergio. faro gli esami appena avró l'esito le farò sapere,grazie tante!!