cistite emorragica

Salve è da questa mattina che vado al bagno spesso ma urino pochissimo e tra forti dolori dal pomeriggio sono comparse anche tracce di sangue in quella poca urina che riesco a fare.... riconosco e sintomi di una cistita emorragica e ho iniziata a trattarla assumendo zitromax.... È un farmaco efficace per la cura di questa patologia o mi consigliate altro.
..
Grazie in anticipo per la vostra cortese risposta e per la disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non si tratta di una terapia antibiotica mirata, perché non conseguente ad una URINOCOLTURA con antibiogramma.
Potrebbe andar bene , ma potrebbe trattarsi di un batterio resistente a quel tipo di antibiotico.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI