Sono a rischio

Salve,
Prendo la pillola da 3 mesi, ho iniziato la quarta scatola di miranova sabato 26 alle 8.00 di sera.
Il 27 ho avuto un rapporto non protetto verso le due del mattino. Il 27 sera mi sono scordata di prendere la pillola come tutti i giorni alle 8.00 di sera. Oggi ho preso la pillola dimenticata intorno alle 13.00. Sono a rischio? Dovrei prendere la pillola del giorno dopo? Cosa devo fare?

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio è basso, deve proteggere i rapporti per i successivi 7gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"