Sono incinta o la gravidanza si è interrotta?

Salve,
vi presento la mia storia.
Con mio marito abbiamo deciso di concepire il secondo figlio.
Ho avuto il penultimo ciclo il 23/08 e l'ultimo il 24/09.
Ho effettuato il test di ovulazione il 05/10 ed era positivo.
Il successivo test di gravidanza è stato positivo in 2 date diverse.
In data 27/10 ho fatto la visita ginecologica con relativo eco.
Il responso : piccola camera gestazionale di 7 - 8 mmm
assenza di echi embrionali
modesto distacco coriale
assenza di basamenti nel Douglas.

Il ginecologo dice che la gravidanza si è fermata.
Io leggendo sui vari forum ho un grande dubbio e non so cosa fare.
Mi potete aiutare?
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se ha eseguito dosaggi delle betaHCG. Prima di fare diagnosi di aborto è importante verificare bene la non evolutività della gravidanza
Le allego questo link che potrà esserle utile
http://www.marcellosergio.it/news/linee-guida-per-la-diagnosi-di-aborto-spontaneo/

Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"